Seguitemi su Facebook: C'è Aria di STile, oppure su Bloglovin o Google+ attraverso i pulsanti nella colonna a destra :)
Buongiorno a tutte,
fresca di nuova manicure con gli smalti effetto Magnetic (ci sono arrivata tardi ma mi stanno piacendo un sacco) vi parla ancora di Vintage! Vi scrivo mentre dal lido di fronte a casa mi arriva soffusa Almeno tu nell'universo, e cosa c'è di meglio?!
Per me gli occhiali da sole da due anni a questa parte sono solo ed esclusivamente vintage, ho trovato qui nel paesino dove vengo d'estate un'ottico che vende occhiali vintage di marca a solo 25€.
Lo scorso anno ho preso un modello giallo di Valentino, quest'anno non potevo non cedere al trend dell'occhiale tondo, e questo modello mi ha fatto impazzire. Sono di Chantal Thomass (Paris) made in france, ed il modello si chiama Aurore sono i classici occhiali tondi ma resi originali da delle sfere metalliche a bordare la parte superiore della lente.
Hello all,
fresh new manicure with the glaze effect Magnetic (I got there late but I are enjoying a lot) there is talk of Vintage! While I am writing from the shore in front of the house I get soft You Are The Universe, and what could be better?!
For me sunglasses two years now are exclusively vintage, I found here in the village where I come from summer un'ottico vintage eyewear brand that sells only 25 €.
Last year I took a model of yellow Valentino, this year I could not give in to the trend of the glasses round, and this model has made me crazy. I'm Chantal Thomass (Paris) made in france, and the model is called Aurore are classic round glasses but made from the original metal balls to skirt the top of the lens.
Nessun commento:
Posta un commento