Partiamo con ordine la mattina dopo aver fatto questa maschera riflessante mi sono svegliata con collo e canottiera con cui dormivo macchiati di rosso, probabilmente perché durante la notte ho sudato un po'. Quindi attenzione se sudate, se fate il bagno al mare o in piscina, vi ritroverete sicuramente macchiate.
Purtroppo la C che dovrebbe stare per Cura, potevano risparmiarsela, si tratta solo di siliconi che al primo lavaggio fanno apparire i capelli più sani e lucidi, ma già dal secondo lavaggio tornano come prima, se non peggio.
Inoltre a me già dal secondo lavaggio l'effetto era praticamente sparito del tutto, nonostante io sia stata attenta ad usare uno shampoo delicatissimo.
Ho fatto una foto dopo i vari lavaggi che ho fatto per farvi vedere quanto e come scolorisce.
In sostanza non ricomprerei il prodotto, credo si possano trovare valide alternative più naturali, come l'hennè o maschere riflessanti bio.
Vi lascio le foto dei miei capelli dopo i tre lavaggi che ho effettuato dopo l'applicazione della CC cream.
Today I write a re-review of the CC collistar hair, not to deny my first impressions, but to improve them and add new ones.
Vi lascio le foto dei miei capelli dopo i tre lavaggi che ho effettuato dopo l'applicazione della CC cream.
Today I write a re-review of the CC collistar hair, not to deny my first impressions, but to improve them and add new ones.
Let's start with the morning after you order this mask riflessante I woke up with neck and tank where I slept with stained red, probably because during the night I sweated a bit '. So beware if you sweat, if you do swim in the sea or pool, you'll definitely stained.
Unfortunately, the C that should stand for care, they could risparmiarsela, it is just the first wash of silicones that make hair appear healthier and shiny, but from the second washing back as before, if not worse.
In addition to me from the second wash, the effect was almost completely gone, even though I was careful to use a shampoo delicate.
I took a picture after the washes that I made for you to see how much and how discolored.
In essence, the product does not buy another one, I think we can find more natural alternatives, such as henna or highlighters bio masks.
I leave the pictures of my hair after three washes that I made after the application of the CC cream.
I leave the pictures of my hair after three washes that I made after the application of the CC cream.
Nessun commento:
Posta un commento