venerdì 13 settembre 2013

Magica CC cream Collistar- Red Paprika.

Sono stata anche io rapita dalla voglia di cambiare con l'avvicinarsi dell'autunno, e qual'è miglior modo se non cominciare dai capelli?!

Ho lo shatush da ormai più di due anni, in pratica quando l'ho fatto ho dovuto spiegare io cosa fosse al parrucchiere. Ma ora vedendolo addosso a tutte tutte le donne di ogni età mi ha un po'annoiato, nonostante mi piaccia come mi sta. Allora ho provato la CC cream della Collistar nel colore Red Paprika, per far diventare la parte bionda dei miei capelli rossa!

Parliamo del prodotto, è un tubo di maschera per capelli colorante. Le due "C" stanno per colore e cura.
Sul colore nulla da dire, anche se a me è venuto un po' più aranciato  rispetto ad altre ragazze che ho visto sulle quali era venuto un bel rosso forte. Sulla cura purtroppo deludente. L'INCI è ricco di siliconi e derivati, quindi il capello appena asciugato risulta più morbido e lucente, ma a me già dal giorno è diventato ispido e leggermente crespo.
é certamente una buona maschera colorante che va via con 3-4 lavaggi e fa quello che promette. 
Il costo consigliato è di 15€ ma la potete trovare tranquillamente a meno, io l'ho acquistata dalla catena Profumidea per 12,95€.

Solo due dubbi su questo prodotto:
1- Mi ha macchiato la cute in alcuni punti nonostante io abbia sciacquato davvero con cura, è successo anche a voi? Fatemi sapere
2- Ho sentito dire in giro che il tubo dovrebbe durare almeno 3-4 applicazioni, beh io l'ho usato solo sulla parte inferiore dei miei capelli, quelli decolorati, e non ho i capelli lunghissimi, ma ho usato già metà tubetto. Non saprei..

Vi lascio con le foto del prima e del dopo sui miei capelli.




I have also been kidnapped by the desire to change with the approach of autumn, and what better way than starting with the hair?! 

I have the shatush for the past more than two years in practice when I did I had to explain I was at the hairdresser thing. But now seeing him at all all women of all ages a po'annoiato me, although I like how I sta. Then I tried the cream of the CC Collistar in the color Red Paprika, to become part of my blonde hair red! 

Let's talk about the product, is a tube of hair mask dye. The two "C" stand for color and care. 
On the color nothing to say, even if I came a little 'more orange than other girls I saw on which he had come quite a strong red. On the care unfortunately disappointing. The INCI is full of silicones and related, then the hair after drying is more soft and shiny, but to me since day became shaggy and slightly crisp. 
's certainly a good mask coloring that goes away with 3-4 washes and makes what it promises.  
advised The cost is 15 € but you can find it easily without it, I have purchased from the chain Profumidea for 12.95 €. 

Only two doubts about this product: 
1 - I spotted the skin at certain points although I really rinsed with care, it happened to you? let me know 
2 - I heard through the grapevine that the tube should last at least 3-4 applications, well I have only used the bottom of my hair, bleached ones, and I have very long hair, but I've already used half the tube . I do not know .. 

I leave you with the photos of before and after on my hair.

Nessun commento:

Posta un commento