domenica 15 settembre 2013

Post tag: What's in my bag?

Oggi voglio lanciare un nuovo tipo di post qui sul mio blog, non so se ho scoperto l'acqua calda o mi sto "inventando" qualcosa di carino, ma mi piacerebbe vedere la vostra partecipazione :)
Voglio lanciare un famoso video TAG "What's in your bag?" ma come post. Si sa, non tutte siamo a nostro agio davanti ad una telecamera o siamo così abili con il video editing. Tutte noi almeno una volta abbiamo provato a realizzare un video con l'idea di pubblicarlo su Youtube, ma poi riguardandolo l'abbiamo subito cestinato. Ma scrivere sul web lo facciamo tutti, e questo Post Tag può essere realizzato ovunque, su Facebook o sul vostro blog, basta linkare qui sotto dove rispondere a questo post. Quindi siete tutte taggate!!!

Allora inizio io a farvi vedere tramite le foto cosa c'è nella mia borsa :)
Questa è di solito la borsa che uso di giorno quando devo fare qualche commissione o andare all'università.

Today I want to launch a new type of post here on my blog, I do not know if I discovered the hot water or am I "inventing" something nice, but I'd love to see your participation :)
I want to launch a famous video TAG "What's in your bag?" but as post. You know, not all of us at ease in front of a camera or we are so skilled with video editing. All of us at least once we have tried to make a video with the idea to post it on Youtube, but then we riguardandolo straight in the bin. But writing on the web we all do, and this Post Tags can be done anywhere, on Facebook or on your blog, just link below where you respond to this post. So you're all tagged!

Then I start to make you see by the pictures what's in my bag :)
This is usually the bag that I use during the day when I have to do some errands or go to college.

Questo è un raccoglitore comodissimo dove metto i fogli che devo portarmi in giro o i riassunti della materia che sto studiando in quel periodo.

This is a convenient binder where I put the sheets that I have to carry around or summaries of the material I'm studying at the time.


 Portafoglio nero zeppo di fogli e foglietti, chiavi di casa con il gattino nero di Trudi, un cagnolino della Francia regalato dal mio ragazzo a Paris e un cuore in feltro fatto da una mia amica . Poi qualcosina da mangiare, le immancabili cuffiette per sentire la musica sull'autobus, e l'ebook per gli interminabili viaggi sull'autobus che a Roma sono immancabili.

 Black wallet full of sheets and sheets, house keys with black kitty Trudi, a little dog of France got from my boyfriend in Paris and a heart felt made from a friend of mine. Then something to eat, the inevitable headphones for listening to music on the bus, and the ebook for the endless trips on the bus in Rome are inevitable.

Un sacchettino di stoffa in cui tengo alcune medicine e le gomme da masticare, un pacchettino di fazzoletti e una penna.

A cloth bag where I keep some medicines and chewing gum, a packet of tissues and a pen.

Questo è tutto care, partecipate in tante!!!

This is all care, participate in so many!

Nessun commento:

Posta un commento