mercoledì 11 settembre 2013

ViviVerde Coop, Bio ed economico!!!


Eccomi qui anche in un periodo così impegnato come questo tra sessione d'esami, collaborazioni e inizio dei nuovi mercatini!!! Inoltre ci si mette anche il sito di blogger che mi si riempie di pubblicità a causa della quale non sempre riesco a scrivere o pubblicare post.
Prima di iniziare con l'argomento di oggi volevo chiedervi un favore, sto partecipando ad una specie di concorso per apparire sul magazine di un centro commerciale qui a Roma, basta un Mi piace alla foto :) cliccando qui



Stavolta parliamo di beauty e soprattutto di prodotti verdi (bio) e soprattutto economici.
Ormai sta impazzando sul web la nuova linea Vivi Verde della Coop che ovviamente si può trovare in tutti i supermercati di questo marchio.
I prodotti sono semplici, l'INCI buono e tutto verde, ovvero con ingredienti naturali che rispettano noi e l'ambiente. E cosa non meno importante non sono testati sugli animali!!!

I prodotti che ho acquistato io sono questi:

Ovvero:
-latte detergente e struccante delicato occhi, questi credo sia la terza volta che li ricompro. Sono prodotti delicati che si sposano bene con qualsiasi tipologia di pelle e soprattutto anche per occhi sensibilissimi come i miei sono perfetti. Struccano eccezionalmente entrambi anche il trucco waterproof senza bisogno di sfregare rischiando di farci male agli occhi.
-Shampoo, questo l'ho provato solo due volte, è uno shampoo delicato, senza grandi pretese. Fa abbastanza schiuma per essere uno shampoo totalmente verde e lava bene anche solo con una passata. Essendo economico può andare benissimo da alternare a qualche shampoo più specifico un po' più costoso.
- Crema protettiva contorno occhi, sarebbe per pelli mature ma io avevo bisogno di un contorno occhi anche solo idratante con cui poter fare mattina e sera un massaggio drenante nella zona del contorno occhi, e questo costano 4,20€ è perfetto. Non so dire però se effettivamente possa riparare i danni causati da vecchiaia e danni dovuti ai raggi solati.
- Detergente per il viso, ottimo!!! Credo che insieme al latte detergente e lo struccante occhi sia il mio preferito. Lava davvero il viso in profondità senza seccare, ed ha un inci fantastico.

In sostanza sono prodotti senza grandi pretese il cui costo va dai 2 ai 4€, perfetti da alternare a prodotti ecobio più costosi, o per avvicinarsi al mondo dell'ecobio senza spendere una fortuna!
A presto :)


Here I am so busy even in a period like this one examination session, collaborations and start of new markets!  In addition, it also puts the site of bloggers who fills me advertising because of which I can not always write or edit post. 
Before you start with today's topic I wanted to ask you a favor, I'm participating in a kind of competition for appear on the magazine of a shopping center here in Rome, just a photo :) I like to here

This time we talk about beauty and above all green products (bio) and above all economic. 
now is going crazy on the web the new line Vivi Green Coop which of course can be found in all supermarkets of this brand. 
products are simple, the INCI good and everything green, or with natural ingredients that respect us and the environment. And last but not least are not tested on animals! products I purchased these I am: That is: -cleanser and makeup remover sensitive eyes, they think it's the third time I bought back. They are delicate products that go well with any type of skin and especially for very sensitive eyes like mine are perfect. Struccano both exceptionally even waterproof makeup without having to rub threatening to hurt us in the eyes. Shampoo, I've only tried this twice, it's a gentle shampoo, with no great pretensions. Makes enough foam to be totally green and a shampoo washes well even with only one pass. Economic well being can go to alternate with some more specific shampoo a bit 'more expensive. - A protective cream around the eyes, it would be for mature skin but I needed an eye even moisturizer with which to do morning and evening in a draining massage eye area, and this cost € 4.20 is perfect. I do not know, however if you actually can repair the damage caused by old age and damage due to UV consulates. - Facial Cleanser, very good! I believe that along with the cleanser and eye makeup remover is my favorite. Wash your face really in depth without drying, and has a fantastic accident. Basically are produced without great pretensions whose cost ranges from 2 to € 4, perfect to switch to more expensive products ecobio, or to approach the world without dell'ecobio spending a fortune! you soon :)

Nessun commento:

Posta un commento