Sono andata allo stand Essence sperando di trovare la nuova collezione, ma nulla da fare. C'erano ancora le collezioni estive e nemmeno in sconto. Comunque non mi sono fatta scoraggiare ed ho comprato qualcosina.
Tutti i prezzi si aggirano intorno ai 2-3€ dato che stiamo parlando di una marca di qualità media ma sicuramente low cost.
Ecco al foto delle cose che ho comprato.
Questo è l'eyeliner a pennarello Superfine. Devo dire che l'ho comprato più per la punta davvero finissima e pratica che per il colore e la resa. Io ho comprato la colorazione nera e una volta applicato il nero non è così intenso come ci si aspetta da un eyeliner, ma io lo uso come base e linea guida per fare linee sottili e soprattutto per fare la codina nella parte finale dell'occhio. Ha anche un altro pregio: è molto resistente.
Questo è lo Stay with me, è il primo gloss a lunga durata che provo e devo dire che ero molto scettica. Il colore è davvero bellissima e c'era l'imbarazzo della scelta. Questo è un bel fuxia freddo un po' spento secondo me molto adatto a questa nuova stagione autunnale. Il prodotto è abbastanza appiccicoso, ma credo sia necessario per farlo durare almeno un po'. A me è durato circa due ore senza mangiare ne bere.
Questo è lo smalto di una collezione che non avevo mai visto prima ma di cui purtroppo non ricordo il nome. La base è trasparente ed ha tanti glitter piuttosto grandi e di diverse colorazioni che vanno dall'oro, al verde, al rosa. L'ho acquistato con l'idea di metterlo come top sulla parte finale delle unghie su qualche smalto un po' troppo neutro.
Questo è un prodotto che mi ha deluso. Premetto che nello stand non c'era il tester quindi non ho potuto provarne subito la consistenza e l'effetto nemmeno sul dorso della mano. Ho preso la colorazione più scura (numero 2) aspettandomi una bella tinta labbra intensa. Invece l'effetto è esattamente quello che vedete sul dorso della mia mano. Il gel è semitrasparente e molto difficile da applicare con le labbra. Io solo con l'aiuto delle dita sono riuscita a stenderlo in maniera abbastanza omogenea. Fa inoltre difficoltà ad asciugarsi quindi per fare una seconda passata si deve aspettare parecchio. Credo lo utilizzerò come base per rossetti più idratanti e semitrasparenti.
Manca in fine la foto del pennello che è il classico pennello a "C" per l'applicazione dell'ombretto. Ne avevo solo uno e me ne serviva un altro per dargli il cambio. Ho anche altri due pennelli della Essence (quello per le polveri per il viso e quello da sfumatura per l'ombretto) e devo dire che hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, li ho lavati più volte e non hanno perso peli, morbidezza o colore.
E voi che ne pensate della Essence? Vi piace come marca?
Inoltre ho una domandina, come prossimo articolo vi interesserebbe vedere i regali che ho ricevuto per il compleanno?
A presto care!
Yesterday for my birthday after the inevitable (yes, I had the bad luck to have this event on the day of my birthday) Roma-Lazio derby, which I would prefer not to comment on the performance and the result, I was given a bit ' healthy shopping!
I went to the stand Essence hoping to find the new collection, but nothing to do. There were still summer collections and even in discount.However, I have not done deter and I bought a little something.
All prices are around € 2-3 since we are talking about a brand of average quality but certainly low cost.
's the pictures of the things I bought.
This is the eyeliner pen Superfine. I must say that I bought it more for the tip really fine and practical for the color and yield. I bought the black color and once applied the black is not as intense as you would expect from an eyeliner, but I use it as a basis and guideline for making fine lines and especially to the tail in the final part of the eye. It also has another advantage that it is very durable.
This is the Stay with me, is the first long-lasting gloss that I feel and I must say that I was very skeptical. The color is really beautiful and there was plenty of choice. This is a beautiful fuchsia cold a little 'off in my opinion very suitable for this new fall season. The product is fairly sticky, but I believe we need to make it last at least a little '. I lasted about two hours without food or drink.
This is a collection of nail polish that I had never seen before but which, unfortunately, can not remember the name. The base is transparent and has a lot of glitter rather large and of different colors ranging from gold to green to pink. I purchased it with the idea of putting it on the top as the final nail enamel on some a bit 'too neutral.
This is a product that I was disappointed. I state that the stand was not the tester so I could not immediately prove the consistency and the effect even on the back of his hand. I took the darker color (number 2) expecting a pretty intense lip color. Instead, the effect is exactly what you see on the back of my hand. The gel is translucent and very difficult to apply with the lips. I only with the help of the fingers are able to put it down fairly homogeneous. It is also difficult to dry then to make a second pass you have to wait a lot. I will use it as the basis for most moisturizing lipsticks and semi-transparent.
Missing in the photo end of the brush that is the classic brush "C" for applying eyeshadow. I had only one and I needed another to relieve him. I also have two other brushes of Essence (one for powders for the face and one to be subtle eye shadow) and I must say that they have a really good value for money, I washed them several times and have not lost hair, soft or color .
And what do you think of the Essence? We like the brand?
Also I have a little question, as the next article will be interested to see the gifts I received for my birthday?
See you soon dear!
Nessun commento:
Posta un commento