martedì 24 settembre 2013

La mia "collezione" di trucchi

Oggi volevo mostrarvi la mia modestissima collezione di trucchi, ma in realtà più che la modesta collezione di trucchi volevo farvi vedere come ho sistemato i trucchi che possiedo in un mobiletto carinissimo che mi sono auto-regalata per il mio compleanno. Tutto ciò prima che il disordine si rimpossessi di me.

Il mobiletto è stile Paris e Shabby Chic che mi piace da impazzire ed abbinata ho comprato una tazza con decorazioni floreali e al centro un macaron, per riporre tutti i miei pennelli.


Today I wanted to show my modest collection of tricks, but in fact more than the modest collection of tricks I wanted to show you how I fixed the tricks I possess in a cabinet cute that I self-donated for my birthday. Everything before that the disorder is rimpossessi me. The cabinet style is Shabby Chic Paris and I love it and I bought a cup combined with floral decoration and a central macaron, to store all my brushes.


Ecco la tazza  con i pennelli.                                        Here's the cup with brushes.




Affianco al mobiletto non poteva mancare un po' del mio disordine. In questa ciotola, realizzata dal mio Amore (Il filo di Arianna) con un vecchio disco in vinile, tengo le creme viso, prodotti per capelli e prodotti che mi sono stati inviati e che uso spesso.



Next to the cabinet could not miss a bit 'of my disorder. In this bowl, created by my Love ( Ariadne's thread ) with an old vinyl record, keep face creams, hair care products and products that were sent to me and I use it often.


Questo è il primo ripiano dove tengo tutti i prodotti per la base: quindi terre, fondotinta (solo i minerali), ciprie, blush, base per occhi.

This is the first shelf where I keep all the products for the base: then lands, foundation (minerals only), face powder, blush, foundation for eyes.

Questi sono tutti gli scomparti del mobiletto.                           These are all the compartments of the cabinet.


Nel primo cassettino ho messo tutti i prodotti per gli occhi: ombretti singoli, matite, eyeliner, mascara, colla per ciglia finte, temperino.

In the first drawer I put all the eye products: individual eye shadows, pencils, eyeliner, mascara, false eyelashes glue, sharpener.

Nell'ultimo cassettino tengo invece tutti i prodotti per labbra: base per labbra, matite, lucidalabbra, tinte, rossetti e gloss.

In the last drawer instead keep all the lip products: base, lip pencils, lip glosses, tints, lipsticks and lip gloss.


Voi invece dove tenete tutti i vostri trucchi?
But you where you keep all your make up?

Nessun commento:

Posta un commento