Qualche giorno fa, come ormai saprete bene, è stato il mio compleanno. Volevo quindi mostrarvi alcuni dei regali di compleanno che ho ricevuto, per parlarvi in questo modo un po' di me e perché no per consigliarvi se siete in crisi per un regalo.
Today I make an article a little '"Vlog". it was a tiring day and then want to talk about things light and why not frivolous.
few days ago, as you know by now well, it was my birthday. So I wanted to show you some of birthday gifts I received, to speak in this way a little 'me and why not to advise you if you are in crisis for a gift.
Due libri che dalla trama e dalle recensioni che ho letto sembrano essere due gran bei libri.
Two books that the story and the reviews I've read seem to be two large beautiful books.
Due smalti Kiko Quick Dry, il rosa l'ho già provato ieri sera ed è molto carino, trovate la foto qui (Facebook)
Two nail polish Kiko Quick Dry, pink've already tried last night and it is very cute, find the photo here ( Facebook )
Le immancabili Converse nere rigorosamente alte, perché nella mia vita ne ho già consumate e distrutte due paia.
The inevitable strictly black Converse high, because in my life I've already consumed and destroyed two pairs.
Crema profumata e bagnoschiuma alla Vaniglia dell'Erbolario. Io mi sono innamorata del profumo, sono perfetti per chi ama le profumazioni dolci.
Cream Vanilla scented bubble bath and dell'Erbolario. I fell in love with the scent, they are perfect for those who love the sweet scents.
Una box personalizzata realizzata apposta per me con tanti prodotti. Vi anticipo solo che mi sono innamorata della Body Splash della Planter's ha un profumo favoloso e che dura per tutto il giorno.
A custom box made especially for me with so many products. I tell you only that I fell in love Body Splash of Planter's fabulous and has a scent that lasts all day.
Una copertina per l'iphone di Stradivarius e un meraviglioso rossetto di Yvs. Io amo questa linea di rossetti di Yves Saint Laurent, e questo colore lo trovo adattissimo per l'autunno.
A cover for iphone Stradivarius and a wonderful lipstick YVS. I love this line of lipsticks by Yves Saint Laurent, and this I find very suitable color for fall.
Nessun commento:
Posta un commento