domenica 7 luglio 2013

Acquisti con i saldi!

Siete sdraiate al mare a prendere il  sole? Oppure a casa a cucinare e leggere un buon libro? Io sono a casa a studiare, ma per fortuna manca solo un giorno alla mia libertà, dato che domani ho gli ultimi due esami della sessione estiva.

Oggi vi voglio mostrare gli acquisti che ho fatto ieri con i saldi, così magari da poter essere d'ispirazione per qualcuna che deve ancora andare a fare le prime compere. Ovviamente sono sempre articoli low cost!


Camicia Gialla Fluo (il colore è molto più acceso ma in foto non sono riuscita  a fare di meglio), l'ho comprata da Pull&Bear e l'ho pagata 7,99€.



You are lying on the beach in the sun? Or home to cook and read a good book? I am at home studying, but fortunately only missing one day my freedom, because tomorrow I have the last two tests of the summer session. 

Today I want to show the purchases I made ​​yesterday with the sales, so maybe they can be d 'inspiration for someone who has yet to go for the first shopping.Obviously there are always low cost items! 


Fluo Yellow Shirt (the color is a lot more pictures on but I could not do better), I bought it from Pull & Bear and I paid € 7.99.

                      Ha la schiena scoperta e si arriccia la parte  dietro grazie a due nastri da chiudere con un fiocco.

It has an open back and curls the back part thanks to two tapes to close with a bow.



 Maglia bianca con stampa extra-large in pizzo simil-Sangallo. La particolarità di questa maglietta sono i buchini che creano un divertente gioco di trasparenze. Costava 19,99€ e io l'ho pagata 12,99€ e l'ho comprata sempre da Pull&Bear.

 White shirt with printing extra-large lace-like Sangallo. The particularity of this shirt are the holes that create a fun game of transparencies. I paid it € 12.99 and I've always bought from Pull & Bear.



 Lipstick long lasting colour in questo bel color corallo super metallizzato comprato da Kiko, l'ho comprato al 50% e l'ho pagato poco più di 3€.

 Lipstick long lasting color in this beautiful coral color super metallic bought from Kiko, I bought it at 50% and I paid just over € 3.



 Io con i sandali non ho un bel rapporto, non ci ho mai saputo camminare e ho sempre preferito un paio di ballerine più comode ed eleganti. Ma quest'anno la prospettiva di passare tutta l'estate con i piedi "al chiuso" non era così positiva quindi ho optato per questi sandali che hanno la suola molto comoda, un po' simile a quella delle Birkenstock per intenderci,ma con dei dettagli più femminili come le borchie oro. Le ho comprate da Prima donna, venivano 39,99€ e io le ho pagate 20€.

 With sandals I do not have a good relationship, I've never been able to walk and I have always preferred a pair of ballet shoes more comfortable and elegant. But this year the prospect of spending the whole summer with their feet "indoors" was not so good so I opted for these sandals that have the sole very comfortable, a bit 'similar to that of Birkenstock to speak, but with more feminine details like gold studs. I bought them from the first woman, were € 39.99 and I have paid € 20.



 Ogni volta che vedo questi adesivi per le unghie non so resistere, mi piace avere delle unghie un po' crazy ogni tanto, anche se poi quando li tolgo puntualmente ho le unghie deboli e un po' rovinate. Questi li ho comprati da H&M e per solo 1€ ci sono 24 adesivi, che quindi bastano per due applicazioni. Senza sconto costavano 3,95€.

 Every time I see these stickers for the nails I can not resist, I like to have the nails a little 'crazy every now and then, even if I remove them promptly when I have weak nails and a little' ruined. These I bought from H & M for only € 1 and there are 24 stickers, which then enough for two applications. Without costing € 3.95 discount.



 Questa maglia lunga l'ho vista a Lolla (Misstrawberryfields) sul suo ultimo video On The Road, mi è subito piaciuta sopratutto per il dettaglio delle frange, solo che a lei, essendo bassina, stava quasi come un vestito, io dovrò per forza indossarla con degli short. Il colore è verde militare. L'ho comprata da Pimkie, costava 16,99€ e l'ho pagata 11,89€.

 This long sweater I saw at Lolla (Misstrawberryfields) on his latest video On The Road, I immediately liked especially for details of the fringes, only that she, being fiber, was almost like a dress, I'll have to wear it for strength with the short. The color is khaki. I bought it from Pimkie, cost € 16.99 and I paid € 11.89.



 E per finire i miei amati short di jeans, non ho un fisico perfetto, ma ultimamente sono dimagrita molto e tutti i pantaloncini degli altri anni mi vanno veramente troppo larghi, così ho rimediato acquistandone di nuovi. Mi piacciono veramente tanto i dettagli un po' gold sul davanti. Li ho comprati da H&M, costavano 24,95€ e li ho pagati solo 10€.

 And finally, my beloved jeans shorts, I have a perfect body, but lately I've lost a lot and shorts all the other years I really go too wide, so I remedied by buying new ones. I like very much the details a little 'gold on the front. I bought them from H & M, they cost € 24.95 and I only paid € 10.

Nessun commento:

Posta un commento