Buongiorno a tutte, il lunedì è sempre un giorno difficile, ma io ormai sono in vacanza e posso permettermi quasi di dimenticare che giorno della settimana sia.
Oggi vi voglio parlare di qualcosa di un po' diverso, che forse non c'entra molto con l'intento di questo blog, ma che sicuramente fa parte di me.
Io amo da sempre leggere, appena posso ed ho un po' di tempo libero leggo molto, soprattutto romanzi e storie vere.
Qualche giorno fa è uscito il nuovo libro di Nicholas Sparks: La risposta è nelle stelle.
Sono corsa a comprarlo, devo ammettere, "per tradizione" visto che ho letto quasi tutti i suoi romanzi. Ultimamente trovavo i suoi romanzi tutti troppo simili tra loro, ma questo mi ha davvero sorpresa.
Racconta contemporaneamente due storie , quella di una coppia di giovani e quella di una coppia di signori anziani entrambe legate da un amore raccontato ad arte.
Le due storie vengono sapientemente alternate senza quasi far render conto al lettore che in una lo scorrere del tempo è più veloce rispetto all'altra. Alla fine queste due storie arrivano ad intrecciarsi in un finale davvero inaspettato.
In quasi tutti i romanzi il finale si intuisce già da metà libro,ma in questo non avviene. Gli ultimi capitoli mi hanno tenuta incollata alle parole curiosa di sapere come andava a finire questo intreccio di storie.
Consiglio davvero la lettura di questo romanzo che racconta l'amore da due punti di vista così diversi, ma in fondo così uguali. Scritto da mani sapienti e davvero scorrevole.
Hello all, Monday is always a difficult day, but now I'm on vacation and I can afford almost forget what day of the week it is.
Today I want to talk about something a little 'different, you might not really seem to the intent of this blog, but surely that is part of me.
always I love to read, as soon as I can and I have a little 'free time I read a lot, especially novels and true stories.
few days ago, the new book by Nicholas Sparks: The answer is in the stars.
I rushed to buy it, I have to admit, "by tradition" since I have read almost all his novels. Lately I found her novels are all too similar to each other, but this really surprised me.
simultaneously tells two stories, that of a young couple and that of a couple of elderly gentlemen both linked by a love artfully told.
Both stories are expertly alternating with almost no account to render to the reader that in the passage of time is faster than the other. At the end of these two stories come to intertwine in a final really unexpected.
Nearly all the novels final one senses already half the book, but this does not happen. The last chapters have kept me glued to the words curious to know how it would end this mix of stories.
really recommend reading this novel that tells the love from two points of view so different, but basically the same way.Written by expert hands and really smooth.


Nessun commento:
Posta un commento