martedì 2 luglio 2013

Outfit easy and low cost!!!

Eccomi qui con il primo post. 
L'outfit di oggi è estremamente cool and easy sui toni del corallo in varie tonalità abbinati tra loro. I vestiti e gli accessori che uso sono reperibili facilmente e soprattutto very low cost!!!
Il minidress è a doppio strato in un tessuto leggero e svolazzante, l'ho comprato appena ieri sera al porto d'Ostia nel negozio No Regress (12€) non è di alta sartoria e un occhio un minimo attento se ne potrebbe rendere conto, ma il colore ed il taglio del vestito mi hanno conquistato.












Ipantacollant sono dei semplici pantacollant di Bershka (circa 10€). Le scarpe invece le ho acquistate ad inizio stagione da PrimaDonna (70€ circa) ed adoro i dettagli semipreziosi che caratterizzano la parte dietro di questi stivaletti.
La borsa è anche questa una new entry e non ho saputo resisterle quando l'ho vista su un banchetto (sisi, proprio uno di quelli che si trovano per strada nelle feste di quartiere o di paese) per soli 10€. è in plastica ed ha una catena dorata con la quale si può portare sia a tracolla che, rendendo doppia la catena, a spalla.
Come accessori solo il mio Ops Gold limited edition (48€) che riprende sia l'oro e le tonalità degli stivaletti che la catena della borsa.
Indosserò questo outfit per andare a prendere un gelato in centro con il mio ragazzo.
Con meno di 150€ avrete un outfit alla moda, fresco ed estremamente versatile!!!



Here I am with the first post.

The outfit of today is extremely cool and easy in shades of coral in various shades matched to one another. The clothes and accessories you use can be found easily and above all very low cost!

The minidress is a double layer in a lightweight fabric fluttering, I bought it just last night at the port of Ostia in the store No Regress (12 €) is not haute couture and an attentive eye a minimum it could account, but the color and cut of the dress won me over.

Ipantacollant are simple leggings from Bershka (about 10 €). The shoes instead I bought earlier in the season by PrimaDonna (about € 70) and I love the details that characterize the semi behind these boots.

The bag is also a new entry this and I could not resist it when I saw it on a banquet (yes, just one of those who are on the street in the block parties or country) for just 10 €. is made ​​of plastic and has a golden chain with which you can carry with a shoulder strap that is, making the double chain shoulder

As accessories just my Ops Gold limited edition (48 €), which incorporates both gold and shades of the boots that the chain of the bag.

I'll wear this outfit to go out for ice cream in the center with my boyfriend.
With less than 150 € you will have an outfit fashionable and fresh !

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/9676071/?claim=ew9jax7dbc9">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento