In un attimo è arrivato anche questo giorno tanto atteso da ogni ragazza ma soprattutto da ogni shopping addicted. Sinceramente non credo negli ultimi due anni di essere riuscita ad andare il primo giorno dei saldi a fare shopping, perché sfortunatamente per noi universitari i saldi stanno sempre in mezzo ad una sessione di esami. Cosa è cambiato questa volta??? Nulla, lunedì ho due esami e martedì ne ho un altro ma vado comunque a fare un pomeriggio di sano shopping, è terapeutico per la domenica di studio che mi aspetterà.
L'outfit che ho pensato per oggi è appunto per passare un pomeriggio di shopping in un centro commerciale che sarà sicuramente affollatissimo.
Indosso un semplice top bianco a costine (Zara) , una gonna a balze sui toni del blu con stampa Cachemire (Stradivarius) , una borsa in paglia ( Bershka) che mi pie molto perché combina assieme il taglio classico con la paglia così estiva e ai piedi un paio di ballerine color caramello molto leggere e comode (H&M).
è un outfit molto semplice e fresco, come la maggior parte di quelli che indosso in estate e soprattutto è veramente low cost e riproducibile visto che i pezzi che indosso sono di grandi franchising, per dimostrare che anche con poco ci si può vestire in maniera ricercata e fashion.
Per questo outfit ho speso circa 60€.
Good morning, but mostly good first day of sales!
In a moment has arrived this long-awaited day for every girl, but especially from all shopping addicts. I honestly do not think the last two years to be able to go on the first day of balances to go shopping, because unfortunately for us university balances are always in the middle of a session of exams. What has changed this time?? Nothing, Monday and Tuesday I have two exams I have another one but I go anyway to make an afternoon of retail therapy is therapeutic for the Sunday of the study that wait for me. 's outfits that I thought for today is just to pass an afternoon of shopping in a shopping center that is sure to be packed out.
i'm wearing a simple white ribbed top (zara), a flounce skirt in shades of blue with printed Cashmere (Stradivarius), a straw bag (Bershka) that I like a lot because it combines with the Classic-cut with straw so summer and wearing a pair of dancers caramel color very light and comfortable (H & M).
it's a very simple outfit and cool, like most of the ones I'm wearing in summer and especially is really low cost, for show that even with little kids can dress up in a sophisticated and fashion.
For this outfit I spent about 60 €.


Nessun commento:
Posta un commento