martedì 9 luglio 2013

Review Glossybox Giugno 2013

Dopo solo dieci giorni di ritardo mi è arrivata la Glossybox del mese di giugno. Sono stata abbonata a glossybox per quasi un anno, e devo precisare che su 10 scatole che ho comprato neanche una è arrivata nei tempi da loro previsti,ovvero entro fine mese. Credo che le potenzialità della loro azienda siano alte, viste le migliaia di clienti che hanno attualmente; ma non la reputo un azienda seria e competente, dati gli evidenti problemi di spedizione che in un anno non sono riusciti a risolvere.
Hanno cambiato corriere, ma non riescono comunque ad inviare tutte le box in tempo ed a garantire quindi un servizio puntuale alle loro clienti.

Detto ciò mi sono riabbonata questa volta sperando in un cambiamento, ma soprattutto per un'offerta che mi permetteva di pagare la box 11€ invece di 14€ ed avevo in più un prodotto make-up.

Questa è la box che ho ricevuto



After only  ten days late I received the Glossybox in the month of June. I have been subscribed to Glossybox for almost a year, and I must say that out of 10 boxes that I bought not one has come the time of their schedule, meaning by the end of the month. I believe that the potential of their company are high, given the thousands of customers who currently have, but do not consider myself a professional and competent company, given the obvious problems of the shipment that in one year have not been able to solve.
They changed courier, but still can not send all the boxes in time and thus ensure a prompt service to their customers.

That said I riabbonata this time hoping for a change, but especially for an offer that allowed me to pay for the box € 11 instead of € 14 and I had a product in more make-up.

This is the box that I received 


All'interno ho trovato :
- Orizya Shampoo ristrutturante della marca Cielo Alto, gli ingredienti non sembrano male, vedremo l'effetto sui capelli. Il suo valore è di 2€ dato che sono solo 50ml.
-Orizya Maschera ristrutturante , con proteine della seta. Anche questa in taglia da 50 ml e il valore è 3,78€.
- Sanex Spay dermo extra control, un deodorante che promette 48h di freschezza e dal profumo delicato. Questo in taglia piena da 150ml e il valore è 3,36€.
- Verdeoasi Slim Bronze, un abbronzante che va applicato nei punti critici prima di esporsi al sole e permette
 di espellere le tossine e scorie adipose per una figura più armonica. Questo prodotto mi incuriosisce molto e appena ne avrò l'occasione lo proverò. Di questo erano presenti due bustine da 20ml , per un valore di 3€ l'una.
- Prija Vitalazing Bath cream, una crem bagno al Ginsegn con tanti glitter color oro. Personalmente non amo ne troppi glitter ne la profanazione del Ginsegn, quindi non è proprio il prodotto che fa al caso mio. È una taglia da 40 ml e il valore è di 4,95€.
-Modelco Cheek + Lip Tint Rosy Red, questo era il prodotto di makeup in più in questa box, un prodotto che si vende come innovativo e che costa davvero tanto (24€ per 10ml) ma che in realtà è una vera delusione. Forse è vero che rimane sulle guance proprio come una tinta, ma è veramente poco pigmentato e di conseguenza colora davvero poco. 



Inside I found:
- Orizya Restructuring Shampoo brand Cielo Alto, the ingredients do not look bad, we will see the effect on the hair. Its value is 2 € since they are only 50ml.
-Orizya Restructuring mask with silk proteins. Even this in size from 50 ml and the value is € 3.78.
- Spay Sanex dermo extra control, a deodorant that promises 48 hours of freshness and delicate fragrance. This full 150ml in size and the value is € 3.36.
- Verdeoasi Slim Bronze, a tan is to be applied at critical points before exposure to the sun and allows
 to expel toxins and waste fat for a figure more harmonious. This product intrigues me very much and as soon as I get the chance I will try. Of this there were two sachets of 20ml, for a value of € 3 each.
- Prija Vitalazing Bath cream, a crème bath Ginsegn with lots of glitter gold.Personally I do not like it too much glitter it the desecration of Ginsegn, so it is not just the product that is right for me. It is a size of 40 ml, and the value was 4.95 €.
Modelco-Cheek + Lip Tint Rosy Red, this was the product of makeup in more in this box, a product that sells itself as an innovative and it costs so much (24 € for 10ml) but which in reality is a real disappointment. Perhaps it is true that remains on the cheeks just like a tint, but it is very pigmented and therefore very little color. 



In sostanza posso dirmi abbastanza soddisfatta di questa box, i prodotti per i capelli li apprezzo sempre, il deodorante per quanto criticato da tutte lo trovo utile e di buona qualità, lo Slim Bronze un prodotto davvero carino e azzeccato in questo periodo. 
Aspetteremo la box di Luglio sperando questa volta arrivi puntuale :)

Basically I can say quite satisfied with this box, the hair products I appreciate them always, deodorant criticized by all as I find it useful and of good quality, the Slim Bronze a product really cute and guessed at this time. 
Wait for the box of July hoping this time it arrive on time :)

Nessun commento:

Posta un commento