martedì 2 luglio 2013

Beginning.. mi presento :)

Ciao, a tutti.
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Arianna ho 20 anni, sono di Roma, e studio Servizi Sociali all'Università.
Il mio sogno era inevitabilmente di iniziare a studiare moda appena finito il Liceo (sociopsicopedagogico of course) ma cause varie non l'hanno fatto avverare. Mi sono "ritrovata" catapultata nel mondo dell'Università ed a studiare per diventare quindi Assistente Sociale, beh a posteriori mi sono resa conto che non potevo fare scelta migliore, la moda è comunque una passione e tale resterà, ma la professione di Assistente Sociale è un'altra cosa (sono sicura che avremo modo di parlarne). 
Inoltre sono(o provo ad essere) una creativa o artigiana che dir si voglia, ed una cantante. Creo gioielli e oggetti d'arredamento insieme al mio ragazzo; e ho studiato canto per tre anni e appena posso faccio qualche provino qui e la.
Penso che per iniziare sia abbastanza.. a presto con il primo vero e proprio post !






Hello, everyone.


First of all let me introduce myself, my name is Arianna I'm 20 years old, I'm from Rome, and study at the University of Social Services.

My dream was inevitably begin to study fashion just finished high school ("sociopsicopedagogico" of course) but various reasons they did not come true. I "found" catapulted into the world of the University and study to become a social worker then, well, in retrospect, I realized that I could not do better choice, fashion is still a passion and will remain so, but the profession of Social Work it is another thing (I'm sure we will talk).

They are also (or try to be) a creative artisan or if you prefer, and a singer. I create jewelry and decorative objects together with my boyfriend, and I studied voice for three years and I can just do a few here and the audition.

I think that is enough to start .. soon with the first real post!


sprintrade network

Nessun commento:

Posta un commento