martedì 30 luglio 2013

Divertirsi al giorno d'oggi..

Premetto che la mia opinione non vuole offendere nessuno ma è solo un punto di vista liberamente espresso.

Ieri sera ho avuto modo di esporre le mie creazioni ad un mercatino dentro una discoteca all'aperto a Roma. Non sono solita frequentare discoteche, non mi diverte andare a ballare appiccicata a persone che non sempre sono del tutto in sé.
Ieri sera però ho voluto provare questa nuova esperienza anche per vedere da vicino un mondo di cui ho sentito molto parlare; perché per giudicare bisogna prima vedere con i propri occhi.
Beh, sono contenta di aver partecipato alla serata di ieri come spettatrice dietro al mio banco.
Non capisco la necessità dei ragazzi della mia generazione di ridursi a stracci, dopo aver ballato a malapena un'ora sono persi a guardare il vuoto; o anche la facilità con cui partono risse per NIENTE. Ho visto gente darsele come se non ci fosse un domani per una spinta ricevuta tra la folla.
Ma questo è divertirsi? Andare a ballare all'aperto e ritrovarsi seduti a fissare il vuoto o trovarsi in mezzo ad una rissa e tornare a casa con il naso rotto?
Ovvio che non si può fare di tutta l'erba un fascio e sicuramente c'erano ragazzi che erano lì solo per divertirsi in tranquillità, ma io in tutto ciò non mi ci rispecchio!

Vado fiera di essere definita Vecchia!!!


I state that my opinion does not want to offend anyone but it's just a point of view expressed freely. 

Yesterday evening I had the opportunity to exhibit my creations at a flea market in an open air disco in Rome. I normally do not attend clubs, I do not enjoy going to dance stuck to people who are not always completely in itself. 
Yesterday evening, however, I wanted to try this new experience to see up close a world of which I have heard so much about, because to judge you first need to see with their own eyes. 
Well, I'm glad to have participated in yesterday evening as a spectator behind my desk. 
I do not understand the needs of children of my generation being reduced to rags, barely an hour after dancing are lost to look at the vacuum or even the ease with which start fights for NOTHING. I've seen people beating each other as if there was no tomorrow to receive a boost from the crowd. 
But this is fun? Go dancing outdoors and find yourself sat staring into space or be in the middle of a fight and go home with a broken nose? 
Obviously you can not do the whole lump, and certainly there were guys who were only there to enjoy themselves in peace, but I do everything I mirrored there! 

I am very proud to be called Old!

Nessun commento:

Posta un commento