è un outfit molto casual e sportivo, ma con un pizzico di rock che ultimamente non ci dispiace (quasi) mai.
è comodo e l'ho usato molto ultimamente, quando l'estate non si era ancora decisa ad arrivare! è ovviamente un outfit da giorno ed io l'ho indossato per andare a fare qualche giro e qualche compera.
La maglietta è reduce da un raptus di tagluizzamento. Mettevo questa maglia circa nel 2008, quando avevo 5 anni di meno e 10 chili di più (ehehe) non l'ho mai buttata perché mi piaceva quel dettaglio rosso, ma mi arrivava fino alle ginocchia ed aveva delle maniche lunghe decisamente troppo lunghe e a pipistrello, non me la sarei mai messa, diciamoci la verità. Allora ho preso un gessetto e un paio di forbici ed ho tagliato qualche centimetro della lunghezza ed ho dato un taglio netto alle maniche , così mi piace veramente tanto.
Vi mostro una foto del prima e del dopo.
I pantacollant sono neri con dei teschi in metallo sul color bronzo/oro e sono di Calzedonia, li ho acquistati questo inverno per circa 18€.
Le scarpe sono di quelle che vanno ora di moda con la zeppa un po' alta, non avevo di certo i soldi per comprarle originali, ma l'idea di avere qualche centimetro in più anche in un occasione sportiva mi piaceva.Ho fatto una perlustrazione su Zalando e alla fine ho trovato loro, hanno la zeppa alta il doppio rispetto alle Converse e sono davvero comodissime, e cosa non da poco le ho pagate solo 28€ perché erano in sconto!
Here's the second outfit that I show you.
the outfit is a very casual and sporty, but with a hint of rock that lately we do not mind (almost) never.
was convenient and I used it a lot lately, when the summer does not was still determined to get! is obviously an outfit to be worn day and I have to go a few rounds and some shopping. The shirt is recovering from a fit of tagluizzamento. I put this shirt about in 2008 when I was 5 years younger and 10 pounds more (ehehe) I've never thrown because I liked the red detail, but I came up to his knees and had long sleeves far too long and bat , I would not have ever made, let's face it. I then took a piece of chalk and a pair of scissors and I cut a few inches to the length and gave a clean cut at the sleeves, so I like very much. 'll show you a picture of before and after.
The leggings are blacks with skulls on metal bronze / gold and Calzedonia, I bought them this winter for about 18 €. Shoes are the ones that are now fashionable wedge with a little 'high, I had to some money to buy the original, but the idea of having a few more inches in a sporting occasion I liked it. I made a sweep at Zalando and I finally found them, they have the high wedge twice as Converse and I'm really very comfortable, and not a small thing I paid only 28 € because they were off!


Nessun commento:
Posta un commento