Ebbene sì, nella mia coscienza sapevo che questo momento, prima o poi, sarebbe arrivato!
Non ce l'ho fatta a seguire tutti i giorni il programma.. sob..
Purtroppo un giorno alla settimana mi è impossibile fare gli esercizi perché sono all'università dalle 9 alle 20, e quando torno a casa non ho davvero la forza di fare nulla. In più la domenica a volte lavoro tutto il giorno, quindi un altro giorno in cui non posso fare gli esercizi.
Purtroppo mi ritrovo a dire che questo programma non è compatibile con una vita un minimo impegnata. Di certo non abbandono assolutamente, oggi farò gli esercizi previsti.. ed anche se a volte sono costretta a fare pause di uno-due giorni che non sono previste continuerò comunque gli esercizi.
Sono certa che così il programma non sarà equilibrato dato che è studiato per allenare tutto il corpo ma TUTTI i giorni.. credo tuttavia che sia comunque meglio continuare ad esercitarmi 5 giorni su 7 piuttosto che nulla.
Yes, in my conscience I knew that this time, sooner or later, it would have arrived!
Do not bring myself to follow every day the program .. sob ..
Unfortunately one day a week is impossible for me to do the exercises because they are at the university from 9 to 20, and when I get home I do not have the strength to really do anything. In most Sundays sometimes work all day, then another day where I can not do the exercises.
Unfortunately, I find myself saying that this program is not compatible with a life committed to a minimum. Of course not absolutely abandoned, now I do the exercises required .. and even if they are sometimes forced to pause for one or two days that are not provided for in any case continue the exercises.
'm sure that the program will not be balanced since it is designed to train the whole body, but EVERY day .. I believe however that it is still best to continue to practice 5 days out of 7 rather than nothing.
Nessun commento:
Posta un commento