giovedì 3 ottobre 2013

Review CreaClip unghie e capelli

Eccomi qui con un'altra review questa volta in collaborazione con http://www.creaclip.co.uk/
Ho avuto la possibilità di provare i loro prodotti, ovvero il kit per tagliare i capelli in casa e quello per applicare lo smalto con facilità e precisione.
Entrambi i prodotti sono correlati da un foglietto con le relative istruzioni e i vari usi. Non mi dilungo quindi sull'utilizzo e vi rimando ai loro video :
 http://www.youtube.com/watch?v=P15tRtZgNRY
http://www.youtube.com/watch?v=1OxLhprp9Hc
http://www.youtube.com/watch?v=IILrbzqzh4E

La mia esperienza con il CreaClip per tagliare i capelli è stata davvero positiva. Non amo andare dal parrucchiere perché per i miei capelli preferisco prodotti naturali a quelli pieni di schifezze che usano i parrucchieri e perché sono in fase "facciamo crescere i capelli" e quindi ho il terrore di quanto potrebbero spuntarmeli. Quindi questa ora è la soluzione adatta per me.
Il creaclip ha una livella incorporata che si può ruotare a seconda del taglio dritto o scalato che si vuole fare, così da andare sempre dritte e precise. Io ho dato proprio ieri una scorciata al ciuffo laterale, alla scalatura davanti e una micro spuntata al resto dei capelli.
Vi lascio qualche foto:

Ciuffo laterale prima

E dopo



Invece per quanto riguarda il CreaClip per unghie non credo sia utilissimo per applicare lo smalto di un singolo colore, nessuna di noi è precisissima nell'applicazione ma questi supporti rendono solo più lungo e macchinoso il mettere lo smalto. Io li ho quindi provati per fare una french manicure con l'ausilio delle linee adesive che danno in dotazione, e devo dire che mi è stato utile per fare una french precisa. Certo la pecca è che bisogna fare una mano alla volta e aspettare il doppio del tempo quindi per l'asciugatura dato che se abbiamo i supporti su entrambi le mani contemporaneamente non riusciamo ad impugnare il pennellino dello smalto. 
In definitiva le consiglio a chi è alle prime armi o proprio non riesce ad applicare lo smalto senza sporcarsi le cuticole e le dita.






Inoltre questa azienda ha aperto un sito inglese da cui si può comprare con spese di spedizione convenienti e senza spese di dogana. 

I loro contatti:
www.creaclip.co.uk
https://www.facebook.com/creaclip







Here I am with another review this time in collaboration with  http://www.creaclip.co.uk/
I had the chance to try their products, or the kit to cut your hair at home and what to apply the polish with ease and precision. 
Both products are related by a slip of paper with instructions and the various usages. I will not dwell on the use and then I refer you to their videos 
 

My experience with the CreaClip to cut hair has been really positive. I do not like going to the hairdresser for my hair because I prefernatural products to those full of crap that they use the hairdressers and why they are being "let your hair grow "and then I'm terrified of what might spuntarmeli. So now this is the right solution for me. 
creaclip The has a built-in level that you can rotate depending on the straight cut or climb you want to do, so always go straight and precise. I gave yesterday to a foreshortened tuft side scaled to the front and a micro checked the rest of the hair. 
I leave you some pictures.

But as for the nail CreaClip do not think it useful to apply the glaze of a single color, none of us is very precise application, but these media only make the long and cumbersome put nail polish. I have them then tried to do a French manicure with the help of adhesive lines that give supplied, and I must say that I was useful to make a french precise. Of course, the downside is that you have to take a hand at a time and then wait twice as long to dry as if we have the media on both hands at the same time we can not hold the brush enamel.  
Ultimately advice to those who are novice or just fails to apply the polish without dirtying your cuticles and fingers.


In addition, this company opened a UK site where you can buy with shipping cost and without customs fees.  

Their contacts: 
www.creaclip.co.uk 
https://www.facebook.com/creaclip

Nessun commento:

Posta un commento