giovedì 10 ottobre 2013

Collaborazione PigattoArt

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho iniziato con un Brand artistico, se così vogliamo dire, e che mi rende molto orgogliosa.

Il brand in questione è Pigatto ed è attivo nel campo artistico dagli anni '80. è stato ideato da Pierluigi Pigatto il quale ha sviluppato interessi in campi diversi, iniziando con la realizzazione di dipinti e illustrazioni, fino ad arrivare al design di gioielli.
Questi hanno un sapore vintage pur essendo estremamente moderni, riescono ad unire armoniosamente un ritorno alle prime creazioni in argento degli anni '70 con la moda e il fashion attuali.
I gioielli sono realizzati con ambra sintetica, in pratica una resina acrilica, e polveri o lamine di bronzo, oro o argento. Si uniscono così nuovi materiali a antiche forme, in un connubio lucentissimo.
Inoltre ogni pezzo è unico poiché prodotto artigianalmente e non in serie. Potrete essere così sicure di acquistare un gioielli unico nel suo genere e che impreziosirà i vostri outfit dalla mattina alla sera.
I gioielli sono inoltre nichel free, per pensare anche a quelle di noi un po' più sfortunate che non sempre 
possono indossare i gioielli che ci sono in commercio.

Io ho scelto per me una collana semplice nella forma, in quanto ha un ciondolo a forma di cuore, ma originale nella realizzazione, poiché tra la resina è incastonato una foglia d'oro. Il risultato è che è talmente luminosa e originale che ogni volte che la indosso mi chiedono dove l'ho acquistata :D







Vi lascio il loro sito: www.pigatto.it



Vi lascio inoltre il video outfit in cui ho indossato questa collana 


A presto care :)



Today I want to tell you about a collaboration that I started with a Brand artistic, if you will, and that makes me very proud. 

Pigatto The brand in question is and has been active in the arts since the 80s. was designed by Pierluigi Pigatto which has developed interests in different fields, starting with the creation of paintings and illustrations, until you get to the jewelry design. 
These have a vintage feel while being extremely modern, manage to harmoniously combine a return to the first silver creations of the 70s with fashion and the fashion current. 
Jewels are made ​​from synthetic amber, in practice, an acrylic resin, and powder or sheets of bronze, gold or silver. They join as new materials to ancient forms, in a marriage very shiny. 
Moreover, each piece is unique as it is produced by hand and not in series. You can be so sure of buying a jewelry unique and that will embellish your outfit from morning to night. 
Jewels are also nickel free, to even think about those of us a little 'less fortunate who do not always  
wear the jewelry that can we are marketing. 

I chose for me a simple necklace in form, as it has a pendant in the shape of heart, but in the original embodiment, since the resin is nestled between a gold leaf. The result is that it is so bright and original every time I wear it people ask me where I bought it: D
I leave their site: www.pigatto.it



I leave the video also outfits that I wore this necklace 

Nessun commento:

Posta un commento