Oggi vi parlo di una collaborazione che ho avuto con la prima impresa sociale cosmetica in Italia.Questa impresa sociale oltre ad offrire prodotti di ottima qualità, ad un rapporto qualità prezzo ottimo, nel massimo rispetto dell'ambiente, cerca anche di aiutare le persone svantaggiate offrendo loro lavoro.
Mi sta molto a cuore il sociale ed i problemi che lo interessano dati anche gli studi che sto compiendo, e non posso quindi che rimanere piacevolmente stupita da un'impresa di questo tipo.
Ma la lode non va solo al fatto che aiutino persone svantaggiate a trovare lavoro e dia quindi loro la possibilità di svolgere una vita quanto più normale. Loro riescono a creare prodotti veramente ottimi a prezzi accessibili a tutti.
Io ho avuto modo di provare la loro crema viso " Lamiapelle per il viso". Io come ormai saprete ho una pelle tendenzialmente grassa e riesco ad utilizzare questa crema sia di giorno, come base per il trucco, che la sera prima di andare a dormire, senza mai ritrovarmi il viso unto, ma sempre idratato.Questa crema dona luminosità, idratazione e tonicità al viso senza però appesantirlo.
Lamiapelle ha inoltre aperto da poco uno shop online con spedizione gratuita e dove si possono trovare dei kit molto convenienti!!!
Ecco il link del loro sito: http://www.lamiapelle.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lamiapelle.it
Non posso che consigliarvi i loro prodotti perché oltre a far bene a voi, farete del bene all'ambiente e alla società :)
I finally found a bit 'of calm to write this article that I care particularly. Today we speak of a collaboration that I had with the first social enterprise cosmetics in Italy.
This social enterprise in addition to offering products of excellent quality, at a ratio quality price very good, while respecting the environment, also tries to help people disadvantaged by offering them work.
I care very much about the social and the problems that affect data also studies that I am doing, and I can therefore only be pleasantly surprised by an enterprise of this kind.
But the praise goes not only to the fact that help disadvantaged people find work and then give them the opportunity to lead a life as normal. They are able to create really great products at affordable prices to all.
I got to try their facial cream "Lamiapelle for the face." I, as you know by now I have a skin that tends to oily and I use this cream during the day such as make-up base, and in the evening before going to sleep, never to find myself face greasy, but always hydrated.
This cream brightens, hydration and tone to the face, but without weighing it down.
Lamiapelle has also recently opened an online shop with free shipping and where you can find the kits very affordable!
Here is the link to their site: http://www.lamiapelle.it/
Facebook Page: https://www.facebook.com/lamiapelle.it
I can only recommend their products because in addition to being good to you, do good to the environment and to society :)
Nessun commento:
Posta un commento