scusate la latitanza ma sono in pieno studio, ma per fortuna domani ho l'ultimo esame di questa sessione, così avrò più tempo libero da dedicare al blog.
Questo è un post lampo infatti.. Volevo solo dirvi che ho realizzato il mio primo video outfit che ho caricato su YouTube. Mi piace molto questa tipologia di video e spero possa piacere anche a voi.
Mi raccomando iscrivetevi al mio canale Youtube :D
Nel box informazioni sotto al video trovate tutte le marche e i prezzi dei capi e degli accessori che indosso.
Hello all,
sorry for the run but are in full study, but luckily tomorrow is my last exam of this session, so I'll have more free time to devote to the blog.
This is in fact a post flash .. I just wanted to tell you that I realized my outfit first video I uploaded on YouTube. I really like this type of video and I hope you will like it too.
I recommend you subscribe to my YouTube channel: D
In the information box below the video you can find all the brands and prices of clothes and accessories that I wear.
Nessun commento:
Posta un commento