giovedì 1 agosto 2013

Outfit Rock..

Eccomi tornata con un articolo su un nuovo outfit.
Ultimamente i miei outfit spaziano dal vintage, al fluo, al rock... ma quelli che mi danno più soddisfazione sono sicuramente questi ultimi, ed oggi ve ne faccio vedere uno.

Ho indossato una semplice gonna nera in cotone , la mia è di H&M e l'ho comprata lo scorso anno, ma se ne trovano ormai di tutti i tessuti in tutti i negozi. Per il sopra ho scelto una t-shirt bianca con un teschio con piccoli dettagli rosa fluo, ai quali ho abbinato il colore dello smalto trovato della Glossybox di Luglio.La t-shirt l'ho comprata con i saldi da Pimkie per meno di 10€.
Come scarpe  rigorosamente le mie amate Converse nere,un po' invecchiate dal tempo e dall'usura.
La borsa è un nuovo amore, l'ho comprata con i saldi da Zara per soli 12€ ed è capiente, versatile e comodissima. è in ecopelle nera con il fondo rigido e il sopra più morbido, ha due manici beige uno più corto per portarla a mano, ed uno più lungo e regolabile per portarla a spalla.
L'accessorio di questo outfit è una collana con le borchie pendenti in silver fatta a mano da me,della quale mi sono subito innamorata (4€).

Spero vi piaccia e vi possa essere d'ispirazione :)














I am back with an article on a new outfit. 
Lately my outfits from vintage to neon, rock ... but those who give me the most satisfaction are definitely the latter, and today we'll show you one. 

I wore a simple black skirt in cotton, mine is from H & M and I bought it last year, but they are now all tissues in all stores. For the above I chose a white t-shirt with a skull with small details fluorescent pink, which I matched the color of the enamel found Glossybox of Luglio.La t-shirt I bought it with balances from Pimkie for less than 10 €. 
How strictly my beloved Converse shoes black, a little 'aged by time and wear. 
The bag is a new love, I bought it with balances from Zara for only 12 € and is roomy, versatile and comfortable. is in black faux leather with rigid bottom and above the softer, has two handles beige shorter one to take her hand, and a longer and adjustable to take her shoulder. 
accessory for this outfit is a necklace studded pendants in silver handmade by me, of which I immediately fell in love (4 €). 

Hope you like it and you can be an inspiration :)

Nessun commento:

Posta un commento