mercoledì 7 agosto 2013

Bla, Bla, Bla

Ciao a tutte, come va? 
Io non c'è male, a parte il caldo torrido di Roma e il "trasloco" che sto facendo. 
Eh già, mi trasferisco per un lungo mese nella casa al mare e preparare le due ( diventeranno sicuramente tre) valigie non è impresa da poco.
Quindi vedrete presto un nuovo sfondo ai miei outfit e qualche foto del bel posto in cui vado. 
Ma è periodo di novità e la mia assenza è data anche dal mio adorato computer Vintage un IBM (minimo dieci anni) che l'altro ieri mi ha abbandonato definitivamente per lasciare il posto ad un comodo ed economico nuovo computer, un Lenovo (nuovo nome della IBM) da 330€ più che funzionale per quello che mi riguarda.

Lo studio continua, anche se svogliatamente, e ci sono nuovi e stimolanti progetti all'orizzonte di cui spero di potervi parlare presto.

Nulla questo è tutto, avevo giusto voglia di scrivervi un po'. 
Vi lascio con qualche foto del posto in cui andrò, magari qualcuno lo riconosce :)
Buone vacanze!











Hello all, how are you?  
I'm not bad, apart from the heat of Rome and the "removal" I'm doing.  
Yeah, I move for a long month in the beach house and prepare the two (certainly become three) cases is not a trivial task. 
then you will soon see a new background to my outfits and some pictures of the beautiful place I go.  
But it is time for novelty and my absence is also given by my beloved computer Vintage an IBM (at least ten years) that the other day I was finally abandoned to make way for a convenient and inexpensive new computer, a Lenovo (IBM's new name) from 330 € more than functional for what I'm concerned. 

study continues, although reluctantly , and there are new and exciting projects on the horizon of which I hope to talk soon. 

Nothing that's all, I just wanted to write a little '.  
'll leave you with some pictures of the place where I will go, maybe someone recognizes him :) 
Happy holidays!

Nessun commento:

Posta un commento