martedì 5 novembre 2013

Dal mattino alla sera!!!

Ciao a tutte,  mi scuso anche qui per la mia assenza ma sono stata impegnata, e sono impegnata, con mercatini e università!!!
Proprio da questi mille impegni ho trovato l'idea per un nuovo articolo.. mi capita sempre più spesso di uscire la mattina e tornare la sera dopo cena a casa, e mi sto attrezzando al meglio per avere un look curato e makeup e capelli decenti. 
Vi volevo quindi dare qualche piccolo consiglio su abbigliamento e trousse adatti!

Come abbigliamento io sono solita indossare qualcosa di casual ma con un tocco chic o romantico.
Di solito metto gli immancabili pantaloni neri con taglio jeans, biker o ballerine ed una maglietta di un tessuto un po' elegante o semitrasparente, o un maglioncino con dettagli in pizzo.  In modo da non essere fuori luogo di mattina con look troppo azzardati, ed ok per la sera anche se con un look casual.

Per il make up vi consiglio di portare una piccola trousse con l'indispensabile per ritoccare il trucco. 
Nella mia trousse io porto:
- salviette struccanti per togliere il rimmel o l'ombretto che inevitabilmente dopo tante ore si posa sotto l'occhio
- correttore
- fondotinta in polvere compatto. Io uso il Flat Perfection di Neve cosmetics con il loro mini kabuki
-matita nera da usare come eyeliner ed anche nella rima interna
- rimmel qualora fosse svanito nell'arco della giornata
- Blush possibilmente in stick così da sfumarlo con le dita
- rossetto scuro che rende il look subito più ricercato e da sera

Sembrano tante cose ma in realtà in questo modo in meno di 5 minuti avrete trasformato il vostro makeup in maniera impeccabile.

Per i capelli invece mi porto sempre dietro la mia spazzola Tek nel formato piccolo, un laccetto nero e delle mollettine. In questo modo se i capelli che la mattina erano puliti risulteranno un po' sporchi possiamo fare una bella coda alta e risultare comunque apposto.

Spero i miei piccoli consigli vi siano utili :)


Hello to all, I apologize for my absence here but I've been busy, and I am committed, with markets and universities! 
precisely from these busy schedule I found the idea for a new article .. I happen more and more often out in the morning and return in the evening after dinner at home , and I'm gearing up to have a look at the best makeup and hair nice and decent.  
then I wanted to give some little advice on suitable clothing and cosmetic bag! 

As clothing I used to wear something casual but with a touch of chic or romantic. 
Usually I put the inevitable pants blacks -cut jeans, biker or ballet flats and a t-shirt of a fabric a little 'elegant or semi-transparent, or sweater with lace details. So you will not be out of place in the morning with look too risky, and ok for the evening though with a casual look. 

For makeup I would bring a small cosmetic bag with the basic necessities for touch up makeup.  
In my cosmetic bag I Port: 
- cleansing wipes to remove the mascara or eye shadow that inevitably comes to rest after so many hours under the eye 
- concealer 
powder foundation compact. I use the Flat Perfection Snow cosmetics with their mini kabuki 
-black pencil eyeliner to use as well as in the internal rhyme 
- mascara if it vanished throughout the day 
- Blush possibly stick so as to blend it with your fingers 
- that dark lipstick immediately makes the look more refined and evening 

seem to many things, but in reality in this way in less than 5 minutes you will have transformed your makeup flawlessly. 

For hair instead I always carry my Tek brush in small format , a strap black and small springs. In this way, if the hair in the morning were clean will be a little 'dirty we can make a nice high ponytail and still be alright. 

I hope my little tips will be helpful :)







Nessun commento:

Posta un commento