domenica 11 maggio 2014

Outfit night Casual

Riprendo in mano il blog per farvi vedere al volo un outfit che ho indossato in una sera casual.
 Partiamo dal basso..
 Le scarpe le ho prese su Zalando e le ho pagate 30€, sono in ecopelle con qualche cm di tacco e il dettaglio di una catena che avvolge la caviglia color argento invecchiato. Sono molto comode e ben fatte.
 I jeans invece sono di Forever21, ha vita alta e hanno questo lavaggio acido che li rende un po' aggressivi e rock.
 La maglia è di Pull&Bear con disegno a fiori tono su tono e forata. Una maglia semplice ma particolare al tempo stesso.
Spero questo outfit possa piacervi :)

 A presto, Aria.





I resume the blog for you to see at an outfit I wore a casual evening. 
 start from the bottom .. 
 The shoes I got them on Zalando and I paid € 30, are in faux leather with a few inches of heel and detail a chain that wraps around the ankle aged silver. They are very comfortable and well made. 
 jeans are Forever21 instead, has a high waist and have this acid wash that makes them a little 'aggressive and rock. 
 Mesh is Pull & Bear with flower pattern and tone on tone holes. A mesh simple but special at the same time. 
Hopefully this outfit you enjoy it :)



Nessun commento:

Posta un commento