venerdì 11 aprile 2014

Nuove collaborazioni all'orizzonte?? Intanto codici sconto!

Ciao a tutte, come al solito non riesco mai ad essere costante nell'aggiornare il blog.. purtroppo. Ma per chi mi segue anche su Youtube lì riesco ad essere un po' più attiva.
Ultimamente sono stata contatta per alcune collaborazioni e sto valutando qualche proposta :)
Vi lascio quindi in questo post qualche codice sconto esclusivo per voi che mi hanno dato alcuni siti orientali di abbigliamento e accessori low cost, spero possa farvi piacere!

Sconti per voi :) sul sito www.martofchina.com

Sul sito www.bornprettystore.com nella sezione Accessori e gioielli potete acquistare con il 10% di sconto inserendo il codice : NQQT10



Hello to all, as usual, I can never be consistent in updating the blog .. unfortunately. But for those who follow me on Youtube here I can be a bit 'more active. 
Lately I have been contacted to some collaborations and I am considering a few suggestions :) 
I will leave you in this post some exclusive discount code for you that you have given me some sites oriental clothing and accessories low cost, I hope will please you! 

Discounts for you :)  on the site  www.martofchina.com

On the site  www.bornprettystore.com  in the jewelry and accessories you can get 10% discount by entering the code:  NQQ T10
Choies-The latest street fashion 7% Off Any Dress at Martofchina.com with Coupon: dress77% Off Any Dress at Martofchina.com with Coupon: dress7 7% Off Any Dress at Martofchina.com with Coupon: dress7 sammydress.com
sammydress bags

Nessun commento:

Posta un commento