lunedì 20 gennaio 2014

Review Erase Paste di Benefit!

Ebbene si, ho rotto il mio computer portatile e con lui il programma per editare i video e i video già fatti. Posso recuperarli, ma non per il momento. Aggiungiamoci la salute che non è alla grande e la sessione d'esami che è inesorabilmente iniziata, potete capire che non è un periodo rilassante insomma.
Stasera però voglio trovare il tempo per fare una review accurata su un correttore che ormai uso da qualche mese.
Il correttore in questione è il famosissimo Erase Paste di Benefit che utilizzava Clio nella prima edizione del suo programma di Real Time. Sono certa che molte di voi mi capiranno quando sono impazzita davanti al televisore per capire di che razza di marca si trattasse visto che sembrava un prodotto miracoloso.
Ebbene miracoloso senza le luci di quello studio e il mix perfetto di due correttori (spesa folle in questo caso) non è nulla.

Ma veniamo al prodotto.. é un correttore che viene venduto in un barattolino di vetro rosa con la palettina per raccogliere il prodotto. Ci sono 4,40 grammi di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Da Sephora il prezzo è di 27,90€ quindi per nulla economico. Io ho la tonalità N.° 2 Medium.
Io prima di acquistarlo sono andata da Sephora per farmelo provare dalla commessa. Vi devo raccontare però in breve la mia esperienza. Ho detto che stavo cercando un correttore e allora mi ha fatta sedere alla postazione makeup e mi ha provato ad un occhio l'Erase Paste e all'altro il Fake Up, lì per lì non mi sono accorta di nulla di strano, mi piaceva l'effetto che dava il primo, lei carina mi ha finito il trucco, vado alla casa e pago. Usciamo con una mia amica da Sephora e entriamo in un altro negozio, incrocio uno specchio e mi accorgo della quantità industriale di correttore che avevo sulle occhiaie, una cosa imbarazzante. L'aveva solo applicato lì in dose molto generosa, senza lavorarlo, sfumarlo o fissarlo. Sono dovuta ricorrere ai ripari e toglierlo subito eheheh

Comunque torniamo al prodotto. é ovviamente per persone che badano più al risultato che all'inci in questo caso, dato che è pieno zeppo di siliconi.
La coprenza è media ed il prodotto va lavorato molto bene sotto l'occhio altrimenti si infila all'istante nelle pieghette dell'occhio evidenziandole. Quindi va messo poco prodotto, lavorato bene e subito fissato con una cipria o fondotinta in polvere.
La cosa particolare di questo correttore è sicuramente il colore, in quanto credo sia uno degli unici correttori sul mercato effettivamente aranciati, e che quindi vanno a neutralizzare per bene il colore violaceo delle occhiaie.
Io lo uso esclusivamente per le occhiaie in quanto secondo me il colore è troppo aranciato per essere utilizzato anche in altre imperfezioni sul viso e anche perché la sua pastosità lo farebbe girovagare tranquillamente su tutto il viso, tranne che sull'imperfezione da coprire.
In sostanza non mi sono pentita di aver speso quasi 30€ per un correttore, soprattutto perché usandone poco credo durerà davvero molto. Mi piace l'effetto che fa perché oltre a coprire quasi del tutto le occhiaie illumina anche la zona dando davvero un effetto di occhio immediatamente più riposato.
Vi posto qui sotto una foto di un occhio con il correttore e un occhio senza, per farvi capire che miracoli non ne fa, ma non fa diventare neanche grigie come la maggior parte dei correttori.

Prima e dopo!


A presto care :)



Yes, I broke my laptop and with him the program to edit videos and videos already made. Can I recover them, but not for the moment. Add to this, the health is not that great and the examination session that is inexorably started, you can understand that it is a relaxing short period. 
tonight but I want to find the time to do a thorough review of a concealer that is now used by a few months. 
The spell in question is the famous Benefit Erase Paste which used Clio in the first edition of his program Real Time. I am sure that many of you will understand me when I'm gone crazy in front of the TV to see what kind of brand it was as it seemed a miracle product. 
miraculous Well without the lights of the studio and the perfect mix of two correctors (in this spending spree case) is nothing. 

But let's get to the product .. is a concealer that is sold in a glass jar with a pink spoon to collect the product.There are 4.40 grams of product and has a shelf life of 6 months. At Sephora, the price is € 27.90 for nothing then statement. I have the shade No. 2 Medium. 
before I buy it I went to Sephora for me to try with the contract. I must tell you, however, in my short experience. I said I was looking for a spell and then made ​​me sit at the makeup station and I tried to eye the Erase Paste and the other the Fake Up, then and there I have not noticed anything strange, I liked the 'effect that gave the first she has done me pretty makeup, I go to the house and pay. We go out with a friend of mine from Sephora and we go to another store, crossing a mirror and I see the amount of industrial concealer that I had on dark circles, one thing embarrassing. He had only applied there in a very generous dose without working it, blend it or fix it. I had to use for cover and remove it immediately heheh 

Anyway back to the product. is obviously for people who care more all'inci to the result that in this case, since it is chock full of silicones. 
The coverage is medium and the product must be worked very well under the eye otherwise slips instantly in the folds of ' highlighting eye. So it put a little product, worked well and immediately fixed with a powder or powder foundation. 
thing special about this concealer is definitely the color, because I think it's one of the only concealers on the market actually orange, and then go on to neutralize well the purple color of dark circles. 
I use it exclusively for dark circles because I think the color is too orange to be used in other imperfections on the face and also because of its softness it would wander quietly over the entire face, except on 'imperfection to be covered. 
Basically I did not regret having spent almost € 30 for a concealer, especially since usandone not think will last very much. I like the effect it does because in addition to covering almost completely dark circles also illuminates the area giving a really eye effect immediately more rested. 
'll post below a picture of an eye with concealer and an eye out for you to understand that does not make miracles, but it does not become gray like most concealers. 

before and after!


Nessun commento:

Posta un commento