mercoledì 18 dicembre 2013

Collaborazione Petit Jardin, Contorno occhi melograno

Ciao care,
sì, lo so.. manco da davvero tanto tempo e questa volta non ci sono nemmeno scuse!!!
Passo subito alla recensione di oggi. Come sapete dai precedenti articoli ho avuto una piccola collaborazione con l'azienda Petit Jardin.
Ho avuto l'opportunità di scegliere io il prodotto da provare e non posso essere più felice di così!
Ho scelto il gel contorno occhi con estratti di melograno.
Iniziamo dalla consistenza, ovviamente è un gel quindi fresco e scorrevole al punto giusto da permettere un confortevole massaggio drenante nella zona del contorno occhi. Solo come quasi tutti i gel l'ho trovato un po' appiccicoso e quindi magari poco adatto come base per il trucco, io infatti lo utilizzo solo la sera prima di andare a dormire.
Ne basta davvero pochissimo perché è viscoso e si stende in maniera perfetta.
Il profumo è paradisiaco, sa di frutta, di natura, di dolce, di Buono!!!
Per quanto riguarda la resa ho notato la differenza nei giorni in cui lo applicavo e in quelli in cui non lo facevo, illumina lo sguardo, attenua le occhiaie e rende lo sguardo più riposato.
Davvero un buon prodotto e di qualità.
L'unico inconveniente che ho avuto io è che purtroppo il dosatore, comodissimo, della boccetta non funziona e non preleva quindi il prodotto.

Vi lascio il link del contorno occhi nel loro sito: http://www.petitjardin.it/viso/gel-contorno-occhi.html



Hello dear, 
yes, I know .. not even by a really long time and this time there are not even an apology! 
Step once to review today. As you know from previous articles I had a little cooperation with the companyPetit Jardin . 
Had the opportunity to choose the product to try and I can not be happier than that! 
I chose the eye contour gel with extracts of pomegranate . 
's start consistency, of course, is a fresh gel and then sliding to the right point to allow a comfortable massage drainage in the area around the eyes. Just like almost all the gel I found it a bit 'sticky and therefore maybe not very suitable as a base for make-up, in fact I only use it at night before going to sleep. 
I just really very little because it is viscous and lies in a perfect. 
scent is heavenly, fruity, of nature, of sweet, good! 
Regarding the performance I noticed the difference in the days when I applied and those that did not do it, brightens the eyes, reduces dark circles and makes it look more rested. 
really a good product and quality. 
The only drawback I've had is that unfortunately the dispenser, very easy, the bottle does not work and then picks up the product.

I leave you the link of eye on their website:  http://www.petitjardin.it/viso/gel-contorno-occhi.html

Nessun commento:

Posta un commento